venerdì 15 maggio 2015

BENVENUTI NEL MIO BLOG

Benvenuti a tutti quanti nel mio blog!
Ho deciso di dedicare questo blog a tutte quelle persone che tradano quotidianamente o che si avvicinano al mondo del trading.
Entrare in questo mondo significa sacrificio e dedizione. Per chi lo fa come me, come lavoro, si sa quanto sia difficile e una giungla selvaggia certe volte. Ho fatto le mie esperienze e i miei errori, e spero vivamente di potervi essere d'aiuto trasmettendovi la mia esperienza, che sia dalla operatività, che sia dalle analisi, che sia dalla scelta del broker migliore in circolazione.
Chi sono innanzitutto.... sono un imprenditore che ha deciso di rimettersi in gioco trovando la sua strada, ispirazione, e realizzazione personale nel mondo del trading.

Opero principalmente su Petrolio, Gas, Dow Jones, Mib, e alcune valute, tra cui EUR/USD e USD/CAD.
Sono un così detto "Day Trader" e mi piace seguire le posizioni direttamente. Non lascio mai le operazioni "afk" e questo mi porta a essere anche operativo durante le sessioni notturne.
Chi mi conosce in real sa benissimo cosa intendo per sacrificio, che è da interpretare secondo i punti di vista...ma dal mio è un sacrificio "piacevole"! Dipende tutto da quello che si vuole ottenere nella vita!!!




1 commento:

  1. https://youtu.be/VuorPiImvts...................guarda questo video
    Buona serata

    RispondiElimina

Commenta il mio post